Wedding Planner Personal Assistent

Patrizia Spose resta un punto di riferimento importante e consolidato nel panorama bridal dress della regione Abruzzo.

Sig. Patrizia come mai avete deciso di intraprendere il servizio Wedding Planner?

Le richieste in tal senso da parte della nostra clientela sono in costante aumento per due precise ragioni; la prima mancanza di tempo, la seconda voler differenziare in un mondo che tende ad una impattante omologazione di massa. Così abbiamo deciso di andare oltre e allargare i propri servizi. Per il 2013 abbiamo introdotto il WEDDING PERSONAL ASSISTANT, una figura importantissima e cardine nella riuscita dell’evento, che seguirà totalmente gli Sposi sotto il profilo organizzativo del matrimonio.Sarà una nuova coinvolgente sfida…

In quale modo il WEDDING PERSONAL ASSISTANT svilupperà l’evento?

Per noi esiste una regola base che è quella di plasmarci completamente nelle individualità degli Sposi. Credo fortemente che non si debba mai trasformare o trasfigurare ma sempre e solo valorizzare le proprie caratteristiche. Il giorno del matrimonio resta e sono convinta resterà ancora a lungo un momento importantissimo nella vita di due ragazzi, la riuscita dello stesso è un punto di partenza legato a molte aspettative e a tanti progetti. La nostra idea è quella di creare un evento che sia come un abito cucito su misura per chi lo indosserà. L’evento stesso seguirà completamente le propensioni degli sposi ma con la mano di esperti nel settore. Lasceranno vivere agli stessi la serenità del momento facendoci noi carico degli stress che derivano da una organizzazione individuale. Sarà un party unico e differente perché ognuno di noi ha la propria individualità..

I costi di questo servizio?

I costi non sono assolutamente proibitivi anzi abbiamo studiato delle partnership che creeranno degli effetti di risparmio per la coppia che seguirà una rosa di proposte. Ogni esigenza avrà la sua risposta.

per maggiori informazioni sul tuo WEDDING PERSONAL ASSISTANT
scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.